Scuolidarietà


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
21° edizione di Scuolidarietà, ideata dal coro arcobaleno di Lucca, per unire tramite la musica la cultura l'arte e la solidarietà. Quest'anno verrà presentato il Musical inedito: "Il Valore Del Tempo" scritto e diretto da Cristina Torselli, ispirato al racconto "Momo" di Michael Ende.
Come può una piccola bambina (Momo) salvare la città ed il mondo da una terribile fine? Come possiamo noi, nel nostro piccolo, contribuire a costruire un mondo pieno di gioia? Con il nostro impegno ed il nostro amore per gli altri, sfruttando al meglio il tempo che ci è stato destinato.


Indirizzo: Via delle Tagliate

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CRISTINA TORSELLI

Sito Web: www.coroarcobalenolucca.it


Scuolidarietà si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L Biblioteca comunale Carlo Magnani di villa Sismondi, ospiterà il progetto per “curare” i giocattoli e i libri che si sono sciupati. Ogni bambino con il suo gioco “infortunato” potrà andare in biblioteca per far “guarire” un librino strappato o un orsetto scucito. Troverete “personale medico ed... [continua]

Girando in Toscana... “Pescia canta popolare”
Il Teatro Pacini Sabato 26 maggio alle 21:00 ospiterà lo spettacolo “Pescia canta popolare”. Con questa messa in scena diviene protagonista una importante memoria, locale e popolare, recuperata dai giovani ricercatori, fatta di canzoni, balli fanciulleschi e filastrocche, con cui nonni e... [continua]