Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” 2019


In: Veneto : Padova : Gratorto

Descrizione
La Sala Teatro del Centro Culturale "G. M. Zecchinelli", ospiterà Venerdì, 25 alle 20:30 la proiezione del film “Free China - Il coraggio di credere". È la straordinaria storia di sopravvivenza di Jennifer Zeng, madre ed ex membro del Partito Comunista, e dell'uomo d'affari cinese americano Dr. Charles Lee. Attraverso la propria voce, i due protagonisti raccontano il proprio vissuto sulla persecuzione che hanno subito da parte del regime cinese per la loro fede nell’antica pratica di meditazione del Falun Gong, basata sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza.


Indirizzo: Via Roma, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Marcon

Sito Web: freechina.ntdtv.org/homepage/


Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “JOB&Orienta”
La Fiera di Verona da giovedì 29 novembre a sabato 1° dicembre 2018, ospiterà la 28esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero... [continua]

Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]