Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” 2025


In: Veneto : Padova : Gratorto

Descrizione
La Sala Teatro del Centro Culturale "G. M. Zecchinelli", ospiterà Venerdì, 25 alle 20:30 la proiezione del film “Free China - Il coraggio di credere". È la straordinaria storia di sopravvivenza di Jennifer Zeng, madre ed ex membro del Partito Comunista, e dell'uomo d'affari cinese americano Dr. Charles Lee. Attraverso la propria voce, i due protagonisti raccontano il proprio vissuto sulla persecuzione che hanno subito da parte del regime cinese per la loro fede nell’antica pratica di meditazione del Falun Gong, basata sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza.


Indirizzo: Via Roma, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Marcon

Sito Web: freechina.ntdtv.org/homepage/


Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Roncade (TV)
  • nel mese di a Bassano del Grappa (VI)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Festa d'estate dal al a Carbonera (TV)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • 15^ Edizione Premio letterario "Trichiana - paese del libro" nel mese di a Trichiana (BL)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)




Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]