Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” 2021


In: Veneto : Padova : Gratorto

Descrizione
La Sala Teatro del Centro Culturale "G. M. Zecchinelli", ospiterà Venerdì, 25 alle 20:30 la proiezione del film “Free China - Il coraggio di credere". È la straordinaria storia di sopravvivenza di Jennifer Zeng, madre ed ex membro del Partito Comunista, e dell'uomo d'affari cinese americano Dr. Charles Lee. Attraverso la propria voce, i due protagonisti raccontano il proprio vissuto sulla persecuzione che hanno subito da parte del regime cinese per la loro fede nell’antica pratica di meditazione del Falun Gong, basata sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza.


Indirizzo: Via Roma, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Marcon

Sito Web: freechina.ntdtv.org/homepage/


Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Padova (PD)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]