Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” 2019


In: Veneto : Padova : Gratorto

Descrizione
La Sala Teatro del Centro Culturale "G. M. Zecchinelli", ospiterà Venerdì, 25 alle 20:30 la proiezione del film “Free China - Il coraggio di credere". È la straordinaria storia di sopravvivenza di Jennifer Zeng, madre ed ex membro del Partito Comunista, e dell'uomo d'affari cinese americano Dr. Charles Lee. Attraverso la propria voce, i due protagonisti raccontano il proprio vissuto sulla persecuzione che hanno subito da parte del regime cinese per la loro fede nell’antica pratica di meditazione del Falun Gong, basata sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza.


Indirizzo: Via Roma, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Marcon

Sito Web: freechina.ntdtv.org/homepage/


Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Monte di Malo (VI)
  • dal al a Bibione (VE)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Venezia (VE)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)




Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro... [continua]

Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]