Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” 2023


In: Veneto : Padova : Gratorto

Descrizione
La Sala Teatro del Centro Culturale "G. M. Zecchinelli", ospiterà Venerdì, 25 alle 20:30 la proiezione del film “Free China - Il coraggio di credere". È la straordinaria storia di sopravvivenza di Jennifer Zeng, madre ed ex membro del Partito Comunista, e dell'uomo d'affari cinese americano Dr. Charles Lee. Attraverso la propria voce, i due protagonisti raccontano il proprio vissuto sulla persecuzione che hanno subito da parte del regime cinese per la loro fede nell’antica pratica di meditazione del Falun Gong, basata sui principi di Verità, Compassione e Tolleranza.


Indirizzo: Via Roma, 37

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Marcon

Sito Web: freechina.ntdtv.org/homepage/


Proiezione del film “Free China: Il coraggio di credere” si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Lonigo (VI)
  • dal al a Longarone (BL)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]

Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]