Così è (se vi pare)


In: Abruzzo : L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
In occasione del centenario del terremoto che ha colpito la Marsica nel 1915, nel ricordo del tragico evento, va in scena lo spettacolo "così è (se vi pare)" di Pirandello tenuto dalla compagnia teatrale “Comedy & Drama Company presso il teatro Talia in Tagliacozzo; in cui i protagonisti delle vicende sono proprio originari delle zone colpite dal dramma.
"un gruppo di persone vive una profonda ossessione: vuole a tutti i costi capire, dare un nome, inquadrare un nucleo familiare sui generis: chi sono quegli estranei arrivati da poco? cosa fanno? condotto come un’inchiesta, il dramma giunge alla sorprendente e paradossale dichiarazione che ”la verità...."
Evento facebook: https: //www. Facebook. Com/events/955181697848166/.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Buffa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/955181697848166/


Così è (se vi pare) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • dal al a Sulmona (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Sagra della Ciliegia il a Raiano (AQ)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Nella Notte delle Streghe”
Reinterpretazione in chiave teatrale delle credenze e tradizioni popolari legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni per le vie del centro storico cui fanno da contorno ambientazioni, personaggi, artisti ed espositori a tema. Dalle 19.00 fino a tarda notte, Ingresso... [continua]