Così è (se vi pare) 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
In occasione del centenario del terremoto che ha colpito la Marsica nel 1915, nel ricordo del tragico evento, va in scena lo spettacolo "così è (se vi pare)" di Pirandello tenuto dalla compagnia teatrale “Comedy & Drama Company presso il teatro Talia in Tagliacozzo; in cui i protagonisti delle vicende sono proprio originari delle zone colpite dal dramma.
"un gruppo di persone vive una profonda ossessione: vuole a tutti i costi capire, dare un nome, inquadrare un nucleo familiare sui generis: chi sono quegli estranei arrivati da poco? cosa fanno? condotto come un’inchiesta, il dramma giunge alla sorprendente e paradossale dichiarazione che ”la verità...."
Evento facebook: https: //www. Facebook. Com/events/955181697848166/.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Buffa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/955181697848166/


Così è (se vi pare) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “E se i conti non tornano?”
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara. Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006. In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i... [continua]

Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato,... [continua]