Così è (se vi pare) 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
In occasione del centenario del terremoto che ha colpito la Marsica nel 1915, nel ricordo del tragico evento, va in scena lo spettacolo "così è (se vi pare)" di Pirandello tenuto dalla compagnia teatrale “Comedy & Drama Company presso il teatro Talia in Tagliacozzo; in cui i protagonisti delle vicende sono proprio originari delle zone colpite dal dramma.
"un gruppo di persone vive una profonda ossessione: vuole a tutti i costi capire, dare un nome, inquadrare un nucleo familiare sui generis: chi sono quegli estranei arrivati da poco? cosa fanno? condotto come un’inchiesta, il dramma giunge alla sorprendente e paradossale dichiarazione che ”la verità...."
Evento facebook: https: //www. Facebook. Com/events/955181697848166/.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Buffa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/955181697848166/


Così è (se vi pare) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • il a Rocca di Mezzo (AQ)
  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)





Girando in Abruzzo... “Nella Notte delle Streghe”
Reinterpretazione in chiave teatrale delle credenze e tradizioni popolari legate alle streghe che vengono riproposte in suggestive ambientazioni per le vie del centro storico cui fanno da contorno ambientazioni, personaggi, artisti ed espositori a tema. Dalle 20.00 fino a tarda notte, Ingresso... [continua]

Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato,... [continua]