Così è (se vi pare) 2019


In: Abruzzo : L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
In occasione del centenario del terremoto che ha colpito la Marsica nel 1915, nel ricordo del tragico evento, va in scena lo spettacolo "così è (se vi pare)" di Pirandello tenuto dalla compagnia teatrale “Comedy & Drama Company presso il teatro Talia in Tagliacozzo; in cui i protagonisti delle vicende sono proprio originari delle zone colpite dal dramma.
"un gruppo di persone vive una profonda ossessione: vuole a tutti i costi capire, dare un nome, inquadrare un nucleo familiare sui generis: chi sono quegli estranei arrivati da poco? cosa fanno? condotto come un’inchiesta, il dramma giunge alla sorprendente e paradossale dichiarazione che ”la verità...."
Evento facebook: https: //www. Facebook. Com/events/955181697848166/.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Buffa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/955181697848166/


Così è (se vi pare) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Pellegrinaggio di giovani al convento del Beato Nunzio il a Pescosansonesco (PE)




Girando in Abruzzo... “Certame della Balestra”
Nella città di Popoli in provincia di Pescara, si svolge ogni anno il Certame della balestra, una rievocazione storica che ha come protagonista Restaino Cantelmo, uno dei signori e conte di Popoli. Questo personaggio è stato molto particolare: furbo, bellicoso ma comunque servo fedele della... [continua]

Girando in Abruzzo... “Romantica”
La manifestazione, giunta alla 13^ edizione "Romantica, International Florist Festival". E' organizzata dalla Scuola di Arte Floreale. Nella piazza principale (Piazza SS Rosario) dalle 21.00 si terrà lo spettacolo di EAFA con sfilate di abiti vegetali, abiti da spose, canti e balli del Salento... [continua]