presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari 2019


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
In Piazza del Popolo presso Miseria e Nobiltà alle 18:30 la presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine" di Tommy di Bari, organizzato dall' associazione I presidi del libro di Alberobello in collaborazione con l'associazione Sylva.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta


presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Romana - Omaggio a Gabriella Ferri il a Manfredonia (FG)
  • Lezioni di Piano dal al a Foggia (FG)
  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)
  • La Bisbetica Domata il a Fasano (BR)





Lo Stadio Comunale cittadino, ospiterà per tre giorni la manifestazione Braci & Abbracci - BBQ and More tra divertimento e gusto. Autentici maestri del fornello della Valle d’Itria insieme a molti talenti dello spiedo provenienti da altre realtà vi aspettano per gustare piatti alla brace... [continua]

Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]