presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari 2019


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
In Piazza del Popolo presso Miseria e Nobiltà alle 18:30 la presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine" di Tommy di Bari, organizzato dall' associazione I presidi del libro di Alberobello in collaborazione con l'associazione Sylva.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta


presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Le sale del Garden Federico II , ospiteranno la manifestazione Andria si sposa mostra dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità.Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali sfilata... [continua]

L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con... [continua]