Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Terzolas

Descrizione
Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di padre Atanasio da Grauno, un frate erborista; Domenica 20 alle 9:00 l'escursione guidata "Camminando nel bosco… alla scoperta delle erbe spontanee"; La mostra fotografica “Le orchidee spontanee del nostro territorio” (materiale fornito dal Parco Nazionale dello Stelvio); la mostra delle creazioni in ferro battuto di Roberto Stanchina, e la mostra di quadri con fiori secchi di Adriana e Cristina e di Fiori di lana di Giovanna Slanzi.


Indirizzo: Piazza della Torraccia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorena

Sito Web: www.naturalmenteterzolas.it


Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Ötzi Alpin Marathon”
La Ötzi Alpin Marathon, sfida fra triatleti di bicicletta, corsa e scialpinismo. Con partenza da Naturno e l’arrivo al ghiacciaio della Val Senales, con 24.2 km sulle due ruote da Naturno a Madonna di Senales, 11.8 km di podismo da Madonna di Senales a Maso Corto e 6.2 km da Maso Corto a Grawand... [continua]