Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Terzolas

Descrizione
Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di padre Atanasio da Grauno, un frate erborista; Domenica 20 alle 9:00 l'escursione guidata "Camminando nel bosco… alla scoperta delle erbe spontanee"; La mostra fotografica “Le orchidee spontanee del nostro territorio” (materiale fornito dal Parco Nazionale dello Stelvio); la mostra delle creazioni in ferro battuto di Roberto Stanchina, e la mostra di quadri con fiori secchi di Adriana e Cristina e di Fiori di lana di Giovanna Slanzi.


Indirizzo: Piazza della Torraccia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorena

Sito Web: www.naturalmenteterzolas.it


Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Le strade e le piazze di Fondo, faranno da cornice al Festival di artisti di strada Pinocchio atto terzo “MangiaFuoco senza fili”. Torna a Fondo la magia di Pinocchio, quest'anno il personaggio centrale sarà “MangiaFuoco”.I suoi però saranno burattini “senza fili” che si muoveranno e animeranno... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Il Circo delle Felicità”
L' Auditorium Comunale, Sabato 3 Marzo alle 15:00 e in replica alle 17:00 ospiterà lo spettacolo "Il Circo delle Felicità". La compagnia genitori attori di Lavis, porta in scena il tema della felicità, quella felicità che tanto affannosamente cerchiamo, che spesso dimentichiamo nascondiamo ma... [continua]