"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest 2020


In: Puglia : Taranto : Leporano

Descrizione
Il Parco Archeologico di Saturo a Marina di Leporano, ospiterà il Festival del Turismo e delle Musiche dal Mondo.
Ideato e Realizzato dalla Società Coop. “Polisviluppo” (Cultura & Turismo) e l’Associazione di Promozione Sociale “Reco Reco Hub”
Festival tra arte, tra stage di musica e danza, mostra d'arte e fotografia, teatro, concorsi letterali e turismo culturale. Si chiuderà la manifestazione con un concerto con l'orchestra Skanderband.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.parcosaturo.it


"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Eroi in viaggio nel mese di a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di Sant'Andrea nel mese di a Prisicce (LE)




Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]

Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si... [continua]