"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest 2019


In: Puglia : Taranto : Leporano

Descrizione
Il Parco Archeologico di Saturo a Marina di Leporano, ospiterà il Festival del Turismo e delle Musiche dal Mondo.
Ideato e Realizzato dalla Società Coop. “Polisviluppo” (Cultura & Turismo) e l’Associazione di Promozione Sociale “Reco Reco Hub”
Festival tra arte, tra stage di musica e danza, mostra d'arte e fotografia, teatro, concorsi letterali e turismo culturale. Si chiuderà la manifestazione con un concerto con l'orchestra Skanderband.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.parcosaturo.it


"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)
  • Processioni della Settimana Santa dal al a Taranto (TA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Lezioni di Piano dal al a Foggia (FG)
  • Romana - Omaggio a Gabriella Ferri il a Manfredonia (FG)
  • La Bisbetica Domata il a Fasano (BR)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)





Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]

Sesta edizione, del Raduno di moto ed auto d'epoca organizzato dal “Club Amici della Moto e dell’Auto d’Epoca Sammichele di Bari”. Oltre ad essere una vetrina di veicoli storici veramente di pregio provenienti da tutta la provincia ed oltre, per la gioia degli appassionati, la manifestazione... [continua]