"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest 2021


In: Puglia : Taranto : Leporano

Descrizione
Il Parco Archeologico di Saturo a Marina di Leporano, ospiterà il Festival del Turismo e delle Musiche dal Mondo.
Ideato e Realizzato dalla Società Coop. “Polisviluppo” (Cultura & Turismo) e l’Associazione di Promozione Sociale “Reco Reco Hub”
Festival tra arte, tra stage di musica e danza, mostra d'arte e fotografia, teatro, concorsi letterali e turismo culturale. Si chiuderà la manifestazione con un concerto con l'orchestra Skanderband.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.parcosaturo.it


"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Festa per San Francesco da Paola nel mese di a Fasano di Brindisi (BR)
  • Giocosa battaglia nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Antiquariato e Libri nel mese di a Bari (BA)
  • Festa della Madonna di Sovereto nel mese di a Terlizzi (BA)
  • Modernariato e oggettistica nel mese di a Brindisi (BR)




Girando in Puglia... “La Sfida dei Fornelli”
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato... [continua]

L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]