"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest 2020


In: Puglia : Taranto : Leporano

Descrizione
Il Parco Archeologico di Saturo a Marina di Leporano, ospiterà il Festival del Turismo e delle Musiche dal Mondo.
Ideato e Realizzato dalla Società Coop. “Polisviluppo” (Cultura & Turismo) e l’Associazione di Promozione Sociale “Reco Reco Hub”
Festival tra arte, tra stage di musica e danza, mostra d'arte e fotografia, teatro, concorsi letterali e turismo culturale. Si chiuderà la manifestazione con un concerto con l'orchestra Skanderband.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.parcosaturo.it


"Koinè Mediterranea" World Music & Touring Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • La Duchessa del Bal Tabarin c/o Teatro Italia il a Sannicandro Garganico (FG)
  • Teatro: "Il gufo e la gattina" c/o Teatro Illiria il a Poggiardo (LE)
  • Cose perdute c/o Teatro Cicolella il a Orta Nova (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • il a Mesagne (BR)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine... [continua]