Beach Volley Village


In: Lazio : Viterbo : Viterbo

Descrizione
Presso le Grotte Santo Stefano, si terrà la XII edizione del Beach Volley Village, con tanti ospiti speciali tutte le sere.
Venerdì 21 ospite della serata Brusco;
Sabato 22 ci saranno i Costa Volapa e a seguire Dj set a cura dello Staff Highlander.
Domenica 23 salirà sul palco del Beach Volley Village il grande Alvaro Vitali;
Giovedì 27 si esibirà Vicenzo Bencini;
Venerdì 28 gruppo Salentino di pizzica e taranta Tarantamix;
Tutte le sere dalle 19.00 in poi apertura della paninoteca e del bar, inoltrendue serate culinarie speciali, una dedicata alle fettucine (il 22 Agosto) e una al pesce (il 28 Agosto).
L'evento si svolgerà al leggendario Parco Tasci, Grotte S. Stefano, Strada Montecalvello.
Ingresso Libero


Indirizzo: Grotte S. Stefano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 23, 27, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MarcoZAppi

Sito Web: https://www.facebook.com/beachvolleygrotte


Beach Volley Village si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]