Concerto di "Nois" (con Massimo Pitzalis, Laura Spano e Carla Denule) e "3° Festa della Birra" 2019


In: Sardegna : Sassari : Loiri Porto San Paolo

Descrizione
Spettacolo etnico-musicale ad opera del gruppo "Nois" con Massimo Pitzalis, Laura Spano e Carla Denule dalle ore 22,00 nella splendida cornice di Porto San Paolo. In concomitanza al concerto, si svolgerà la "Festa della Birra".


Indirizzo: Viale Don Luigi Sturzo,18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paul Bar


Concerto di "Nois" (con Massimo Pitzalis, Laura Spano e Carla Denule) e "3° Festa della Birra" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “18° Palio degli Asinelli”
Il borgo di Ollolai ospiterà la 18esima edizione del Palio degli Asinelli: una suggestiva corsa che rappresenta un tuffo nel passato e nelle tradizioni più autentiche dell’isola. organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Ollolai, con il patrocinio del Comune di Ollolai, Regione... [continua]

Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]