Evento Esclusivo. Visita Guidata e Brindisi nella Casa dei Cavalieri di Rodi 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Visita guidata alla Casa dei Cavalieri di Rodi, alla scoperta di tutte le curiosità legate a questo antico ordine cavalleresco e brindare al chiaror di luna nella splendida loggia rinascimentale con affaccio sui Fori Imperiali. L'appuntamento è per Venerdi alle ore 21, davanti all'ingresso della casa. La quota di partecipazione è di euro 30 a persona (gratis per i bambini sotto i 12 anni) comprensivo di ingresso, visita guidata e brindisi finale. La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:346 59 200 77 e-mail: info@lasinodoro.it


Indirizzo: Piazza del Grillo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: L'Asino d'Oro Associazione Culturale

Sito Web: lasinodoro.it


Evento Esclusivo. Visita Guidata e Brindisi nella Casa dei Cavalieri di Rodi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]