Le Fiere del Teatro


In: Veneto : Treviso : Sarmende

Descrizione
Festival di artisti di strada più importanti a livello europeo, si ritrovano lungo le vie della cittadina. Oltre agli spettacoli, nel maxi tendone si svolgono numerosi laboratori creativi e animazioni per bambini. Per le vie del paese, botteghe artigiane con le loro creazioni, giochi in legno, illustrazioni su stoffa, animaletti in stoffa, ceramiche. In piazza lo stand cose buone per una golosa merenda. Non mancheranno gli stand gastronomici con proposte culinarie tradizionali.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna

Sito Web: www.sarmede.org


Le Fiere del Teatro si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Conegliano (TV)
  • dal al a San Fiorano (TV)
  • Mostra Mercato degli uccelli e di altri animali il a Riese Pio X (TV)
  • Artigianato vivo - Mostra mercato di artigianato dal al a Cison di Valmarino (TV)
  • Estate a Motta di Livenza: spettacoli vari dal al a Motta di Livenza (TV)

Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]