Ulisse:il viaggio nell'ade_teatro nelle grotte di Pertosa-Auletta


In: Campania : Salerno : Pertosa

Descrizione
Uno spettacolo itinerante, nelle grotte di Pertosa, in cui gli eroi cantati da Omero si muoveranno tra gli spettatori, navigheranno con loro, viaggeranno assieme ad essi dalla luce all’oscurità seguendo Ulisse nel suo viaggio nell’Ade alla ricerca dell’indovino Tiresia.
Info:3313169215


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 18 marzo - 13, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Il Demiurgo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/976319589100234/


Ulisse:il viaggio nell'ade_teatro nelle grotte di Pertosa-Auletta si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Salerno (SA)
  • Salerno in Primavera 2005 : Rassegna di Calcio Giovanile dal al a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Faicchio (BN)
  • dal al a Faicchio (BN)
  • TuttoCasa&Arredo dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]