"Il perdono di Francesco" Musica e letture per gli 800 anni dalla concessione a San Francesco del potere di indulgenza plenaria.


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Presso il Teatro Antoniano, si darà lettura di passi tratti da opere di San Francesco e da testi della tradizione francescana, le letture saranno alternate da musiche vocali e strumentali. Le letture sono affidate alla voce di Simone Franco, mentre le musiche verranno eseguite dal soprano Vania Palumbo e dall'Ensemble Concentus, gruppo specializzato in esecuzioni filologiche su strumenti antichi o copie di essi.


Indirizzo: Via Monte San Michele, 2

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ensemble Concentus


"Il perdono di Francesco" Musica e letture per gli 800 anni dalla concessione a San Francesco del potere di indulgenza plenaria. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “#JobMeetingBari”
Il Politecnico di Bari ospiterà mercoledì 24 Maggio dalle 9.00 alle 17.00 Job Meeting Roma manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Puglia... “Winx summer tour Peschici”
In Piazza Pertini, vi aspetta una serata di magia e attività fatate. Dalle 19.00 alle 21.00 laboratori creativi, gioca e colora, laboratorio di bacchette magiche, ali e coroncine da decorare. Alle 21.30 Show "Racconto Magico": musica, balli e coreografie fatate ripercorrano la storia del Winx... [continua]