PATRIZZIA, la vera storia di una sensation seeker di e con Savì Manna 2018


In: Sicilia : Catania : Catania

Descrizione
Castello Ursino, ospiterà alle 21:00 lo spettacolo teatrale "Patrizzia", la vera storia di una sensation seeker: Scritto, diretto e interpretato da Savì Manna. Racconto lucido di una passione verso il proibito e della disperata ricerca di un quotidiano sempre sopra le righe. Contro ogni retorica e conformismo.Patrizzia ha 50 anni e lavora in pescheria. Patrizzia oggi per campare vende il pesce, ma non ha fatto sempre questo nella vita. Alle prime luci dell’alba, seduta su una poltrona nera nell’intimità della sua casa, prende vita il racconto della sua storia eccezionale. Li chiamano sensation seeker, cercatori di sensazioni, uomini e donne dipendenti da stimoli intensi ed esperienze estreme che possano assicurargli adrenalina pura. Patrizzia, moderna sirena, ammalia chi la ascolta cantando le vicende della sua vita avventurosa nell’unica lingua da lei conosciuta, il dialetto catanese.
Info:comunicazionegammazita@gmail.com 366 6754041 oppure 3511789119


Indirizzo: Piazza Federica di Svevia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa LEGGENDE METROPOLITANE

Sito Web: https://www.facebook.com/events/131359600622085/


PATRIZZIA, la vera storia di una sensation seeker di e con Savì Manna si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:


Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Nicosia (EN)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Nell’antico borgo di Gesso a partire dalle 17:00 si svolgerà la “Rassegna Popolare Ibbisota – Sagra del Cannolo e Sfilata dei Carretti Siciliani”. La manifestazione sarà svolto con il patrocinio della città metropolitana di Messina, il patrocinio da parte dell’ARS (Assemblea Regionale Siciliana)... [continua]

La Chiesa dell'Annunziata, ospiterà il Presepe Vivente partendo dal quadro dell'Annunciazione che Antonello da Messina nel 1474 dipinse su commissione dei procuratori della Chiesa dell'Annunziata di Palazzolo Acreide, il percorso si concluderà con la rappresentazione natalizia della natività. Il... [continua]