“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” 2018


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso il Museo Archeologico, presentazione del nuovo allestimento “La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” sarà un’occasione per rivivere atmosfere antiche, attraverso giochi medievali e uno spettacolo teatrale in costume in cui verrà data voce a Isadora. Alle 18,30 si terrà la presentazione dei nuovi reperti archeologici, Via del Carmine e la Terrazza del Polivalente saranno animati dalle 18,30 dai giochi medievali a cura degli Arcieri storici di Peccioli; alle 19,30 uno spettacolo teatrale con protagonista Isadora e dalle 20,30 un buffet a base di pietanze medievali.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Piazza del carmine, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Biblioteca Comunale “Magnani”, ospiterà Giovedì 12 aprile alle 16:30, la presentazione del libro “Come formiche in fila” di Armando Marchetti. Opera prima di questo giovane autore pesciatino che attraverso la propria narrazione ci fa immergere negli ultimi bagliori di vita di una società al... [continua]

L'Evento che ha luogo a Massa Marittima dal 12 al 22 aprile è il Primo Festival di lettura scenica in Italia. Fra le altre cose è possibile assistere a spettacoli di lettura scenica, letture diffuse nel centro storico, passeggiate letterarie, colazioni con lettura e contest di lettura con... [continua]