“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso il Museo Archeologico, presentazione del nuovo allestimento “La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” sarà un’occasione per rivivere atmosfere antiche, attraverso giochi medievali e uno spettacolo teatrale in costume in cui verrà data voce a Isadora. Alle 18,30 si terrà la presentazione dei nuovi reperti archeologici, Via del Carmine e la Terrazza del Polivalente saranno animati dalle 18,30 dai giochi medievali a cura degli Arcieri storici di Peccioli; alle 19,30 uno spettacolo teatrale con protagonista Isadora e dalle 20,30 un buffet a base di pietanze medievali.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Piazza del carmine, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Marina di Carrara (MS)
  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)
  • “Prato – Gonfienti: un nuovo centro etrusco sulla Via del Nord” il a Prato (PO)
  • Trofeo Roberto Soldaini il a Abetone (PT)
  • Fior d'artisti. Mercatino di artigianato il a Fucecchio (FI)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XVII° Trofeo Galli: slalom dal al a Abetone (PT)




Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre, si terrà presso il Portale delle Arti (zona Biblioteca), "La Piazza delle Associazioni", un evento dedicato a valorizzare l'associazionismo con tante attività per tutti i gusti: concerti, letture e attività sportive, workshop di yoga e tanto altro... [continua]