“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
Presso il Museo Archeologico, presentazione del nuovo allestimento “La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” sarà un’occasione per rivivere atmosfere antiche, attraverso giochi medievali e uno spettacolo teatrale in costume in cui verrà data voce a Isadora. Alle 18,30 si terrà la presentazione dei nuovi reperti archeologici, Via del Carmine e la Terrazza del Polivalente saranno animati dalle 18,30 dai giochi medievali a cura degli Arcieri storici di Peccioli; alle 19,30 uno spettacolo teatrale con protagonista Isadora e dalle 20,30 un buffet a base di pietanze medievali.
Info: 0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Piazza del carmine, 33

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“La cintura di Isadora. Il mistero della dama di Santa Mustiola” si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Fiera a Tressa”
Impianti sportivi di Ponte a Tressa, ospiteranno la Tradizionale Fiera. In programma: (Domenica 3 Settembre) corsa a pelo con i ciuchi che vede i 7 rioni contendersi la vittoria;Raduni di automezzi d'epoca, mostre, esibizioni, competizioni sportive ed attività ricreative, giochi per i ragazzi e... [continua]

Girando in Toscana... “Palio straordinario”
Nella stupenda piazza del Campo di Siena si terrà sabato 20 ottobre un Palio straordinario per celebrare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale. Le contrade estratte a sorte che concorreranno sono: Torre, Lupa, Chiocciola, Orca, Drago, Tartuga, Selva, Civetta, Nicchio e... [continua]