Incontrarsi e Rivedersi: al Festival delle Orestiadi di Gibellina il laboratorio di visione dedicato al pubblico. 2018


In: Sicilia : Trapani : Gibellina

Descrizione
Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno sguardo attento, partecipato e approfondito sull’esperienza della visione, secondo i principi della mediazione teatrale. La visione di ogni spettacolo sarà preceduta e seguita da un incontro negli spazi del Baglio di Stefano, secondo il calendario proposto, su una selezione di cinque spettacoli, in programma: Giovedì 21, Compleanno / Compagnia Enzo Moscato, alle 18.00 Incontrarsi e incontrare le Orestiadi, e prima della visione di Compleanno. Alle 21:15 Compleanno - Teatro (Palco); Domenica 24, Amleto / Fortebraccio Teatro alle 18.00 Dopo la visione di Compleanno e prima della visione di Amleto alle 21:15 Amleto - Teatro (Palco); Mercoledì 27, Italia Numbers Cristina Donà e Isabella Ragonese, Cronopios, alle 18.00 Dopo la visione di Amleto e prima della visione di Italia Numbers, alle 21:15 Italia Numbers Musica Teatro (Palco), Venerdì 29, Marzo / Dewey Dell alle 18.00 Dopo la visione di Italia Numbers e prima della visione di Marzo, alle 21:15 Marzo Danza (Palco); Sabato 30, Sopra di me il diluvio Compagnia Enzo Cosimi alle 18.00 Dopo la visione di Marzo e prima della visione di Sopra di me il diluvio, alle 21:15 Sopra di me il diluvio Danza (Palco). Chiusura dei lavori, domenica 31, alle 18.30 Dopo la visione di Sopra di me e il diluvio alle 20.30. Il laboratorio è rivolto a tutti gli spettatori desiderosi di condividere l’esperienza della visione la partecipazione al laboratorio è gratuita fino ad esaurimento posti.
Per Info e iscrizioni: condivisti@gmail.com


Indirizzo: Contrada Salinella

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.fondazioneorestiadi.it/


Incontrarsi e Rivedersi: al Festival delle Orestiadi di Gibellina il laboratorio di visione dedicato al pubblico. si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trapani.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Festa del Pane”
Il piccolo borgo, frazione di Novara di Sicilia, sabato 17 giugno, ospiterà "La Festa del Pane" tra: tradizioni, sapori e folklore. Degustazione del pane e prodotti tipici novaresi, in particolare la mortadella nel buon pane caldo. Dalle 18:30 verrete condotti all'antico mulino ad acqua. In... [continua]

Piazza Fulci, mercoledì 9 dalle 20:00 ospiterà la "Sagra dei maccheroni al sugo di maiale filippese" all'insegna del gusto e della tradizione, organizzata dall'Associazione Culturale, Musicale, Turistica "Music & Dance" Info: 3335960746 - 3289113328 - 3404663447 o tramite questa nostra pagina... [continua]