“Serata d’onore. A lezione da Placido…di cinema, teatro e poesia 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
L'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 ospiterà uno spettacolo esclusivo tra poesia e musica di e con Michele Placido in “Serata d’onore. A lezione da Placido… di cinema, teatro e poesia” con Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino). Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra il famoso artista e gli spettatori. Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo. Spettacolo Gratuito.
Info:0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Serata d’onore. A lezione da Placido…di cinema, teatro e poesia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XVIII Maratonina Città di Pistoia il a Pistoia (PT)
  • XVII° Trofeo Galli: slalom dal al a Abetone (PT)




Il CAI Pescia Valdinievole organizza per domencia 20 Maggio l'escursione "Anello Boccadirio" in collaborazione con il CAI di Castiglione dei Pepoli. Difficoltà: E Dislivello complessivo: mt. 300 circa. Durata cammino: 5:00 ore. Ritrovo: alle ore 8:00 al parcheggio presso il cimitero di Chiesina... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking a Tatti”
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto.La seconda tappa vi porterà a scoprire il borgo medievale di Tatti, nel Comune Di Massa Marittima, durante l'evento XXII° Sapori d'Autunno. Ritrovo:... [continua]