“Serata d’onore. A lezione da Placido…di cinema, teatro e poesia 2019


In: Toscana : Pisa : Peccioli

Descrizione
L'Anfiteatro Fonte Mazzola, alle 21:30 ospiterà uno spettacolo esclusivo tra poesia e musica di e con Michele Placido in “Serata d’onore. A lezione da Placido… di cinema, teatro e poesia” con Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino). Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra il famoso artista e gli spettatori. Placido interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi come Dante, Neruda, Montale, D’annunzio e non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo. Spettacolo Gratuito.
Info:0587 672158 comunica@fondarte.peccioli.net


Indirizzo: Via della Costia, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Toscana Eventi

Sito Web: www.fondarte.peccioli.net


“Serata d’onore. A lezione da Placido…di cinema, teatro e poesia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • il a Pisa (PI)
  • 2° Motoraduno internazionale - Moto Guzzi dal al a Pisa (PI)
  • 2° Raduno Internazionale Motoguzzi dal al a Pisa (PI)
  • Giro Vespistico della Provincia - V.C. Pisa il a Pisa (PI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Palio straordinario”
Nella stupenda piazza del Campo di Siena si terrà sabato 20 ottobre un Palio straordinario per celebrare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale. Le contrade estratte a sorte che concorreranno sono: Torre, Lupa, Chiocciola, Orca, Drago, Tartuga, Selva, Civetta, Nicchio e... [continua]

Sabato 11 maggio dalle 20:00, il gruppo parrocchiale di Castelvecchio organizza una cena a scopo benefico, a base di fagioli di Sorana. Il Menù propone: antipasto toscano con fagioli, farro con fagiolo rosso di Sorana, prosciutto arrosto al vino bianco, contorno con il fagiolo bianco di Sorana,... [continua]