43° Festival internazionale dei Burattini e del teatro di Figura "Arrivano dal mare!" 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Gambettola

Descrizione
43^ edizione del Festival internazionale dei burattini e del teatro di figura "Arrivano dal mare!" con più di 50 spettacoli tra cui anteprime nazionali, ospiti stranieri e il progetto speciale “Il Teatro nelle Mani" per mettere a punto la "grammatica dei burattini". In programma una serie di spettacoli sparsi per la città nei loro colorati teatrini e domenica 25, si consegnano le “Sirene d’Oro”, uno dei premi più antichi del Teatro di Figura in Italia, nel pomeriggio il Carnevale dei Burattini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tatiana Tomasetta

Sito Web: www.arrivanodalmare.it


43° Festival internazionale dei Burattini e del teatro di Figura "Arrivano dal mare!" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Forlì.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “San Lazzaro food&beer fest”
Piazza Bracci, sarà la cornice della manifestazione San Lazzaro food&beer fest, quattro giorni di gusto e divertimento che animeranno la Piazza dalle 11:00 fino a tarda notte. Protagonisti come sempre i cibi di strada della tradizione italiana, con un'imperdibile carrellata di specialità... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]