Oltrenoto Buskers e Theatre Festival


In: Sicilia : Siracusa : Noto

Descrizione
Noto sarà la cornice di un teatro a cielo aperto. Un festival nato con l'intento di far rivivere le tradizioni del dolce e del balocco per la festa dei morti siciliana. Tra circo, artisti di strada, spettacoli che si mescolano nel fantastico giardino di pietra.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 ottobre - 1, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Strano

Sito Web: www.oltrenoto.com


Oltrenoto Buskers e Theatre Festival si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • Stella Maris, festa nelle acque del porto nel mese di a Augusta (SR)
  • Infiorata di Noto nel mese di a Noto (SR)
  • “Primavera Barocca” nel mese di a Noto (SR)
  • festa patronale di S. Domenico dal al a Augusta (SR)
  • "Teatro scuola": rassegna teatrale di opere classiche nel mese di a Carlentini (SR)
  • Maria SS. Ausiliatrice il a Canicattini Bagni (SR)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Domenica 8 Dicembre, verrà inaugurato Presepe Artistico Meccanico Blufi. Giunto alla 9a Edizione, ancora una volta non smette di crescere e di portare autentiche novità da far ammirare ai propri visitatori. Colori, musiche, odori, piccoli ed autentici capolavori d'artigianato arricchiscono e... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]