Descrizione
Noto sarà la cornice di un teatro a cielo aperto. Un festival nato con l'intento di far rivivere le tradizioni del dolce e del balocco per la festa dei morti siciliana. Tra circo, artisti di strada, spettacoli che si mescolano nel fantastico giardino di pietra.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 ottobre - 1, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La festa di San Domenico Savio anima il quartiere periferico di Scordia alta, tra celebrazioni religiose, spettacoli musicali e folcloristici. Ma il momento più suggestivo è la processione con il simulacro e la reliquia di San Domenico Savio, che attraversa quelle strade lungo le quali... [continua]
Al Teatro Biondo dal 22 Gennaio al ! Febbraio va in scena "Il giardino della memoria" di Martino Lo Cascio regia Maurizio Spicuzza con Fabrizio Falco e col piccolo Davide Parisi scene Luca Mannino musiche Angelo Vitaliano. Dall’omonimo romanzo di Martino Lo Cascio, che rievoca uno dei più... [continua]