Natale è reale 2018


In: Piemonte : Torino : Nichelino

Descrizione
Palazzina di Caccia di Stupinigi si trasforma ed ospita “Natale è Reale”, una grande kermesse, dedicata alla festa più attesa e meravigliosa dell’anno. Tra: spettacoli teatrali, laboratori didattici nella Casa di Babbo Natale, mercatini, la corte del Gusto genuino, il suggestivo presepe realizzato per l’occasione da Giovanni Viviani.
Info:info@natalereale.it


Indirizzo: Piazza Principe Amedeo, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IL RISVEGLIO

Sito Web: www.natalereale.it


Natale è reale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Cuneo (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • Raduno regionale degli alpini il a Cherasco (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Cactus Folies - Mostra Mercato di Piante Succulente dal al a Verbania (VB)
  • 12° Guzzi Friend Beura dal al a Montecrestese (VB)




Girando in Piemonte... “Golosaria”
In occasione di Golosaria 2018 a Montiglio Monferrato fra i numerosi appuntamenti ricordiamo: il menù della tradizione proposto sia nella cena di sabato 7 aprile (dalle 19:00) sia nel pranzo di domenica 8 aprile (dalle 12:00 alle ore 14.30) al centro espositivo MontExpo e ben 4 itinerari di... [continua]

Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]