42^ Premio internazionale “Sport Civiltà” 2019


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il Teatro Regio di Parma, lunedì 26 Novembre ospiterà il 42^ Premio internazionale “Sport Civiltà”. Cerimonia di consegna dell’importante riconoscimento che, come ogni anno, viene assegnato a personaggi illustri del mondo dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.
Info: Manuela Merlo:338-2378079


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


42^ Premio internazionale “Sport Civiltà” si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Parma.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Parco Mita, ospiterà per tre giorni la Sagra della Romagna e dell’Abruzzo gemellaggio eno-gastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: antipasti con affettati e formaggi tipici, spaghetti abruzzesi alla chitarra, cappelletti romagnoli al ragù, porchetta abruzzese,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Street food, beer music”
Il porto turistico di Rimini sarà teatro di un’atmosfera magica di luci, colori e sapori nella splendida coreografia a pochi metri del mare. Ogni giorno uno spettacolo e grandi concerti in sinergia al mercato dei sapori. All’evento parteciperanno “anche” aziende appartenenti al settore... [continua]