Sanpapiè e Teatro della Contraddizione «Balerhaus» 2019


In: Lombardia : Bergamo : Ponteranica

Descrizione
Il Sagrato Parrocchiale della Chiesa di SS. Alessandro e Vincenzo, sabato 1 Luglio alle 21:00, nell’ambito di «Orobic Street Food», ospiterà Sanpapiè e Teatro della Contraddizione in uno spettacolo a cui tutti sono invitati a partecipare. «Balerhaus» è il titolo della balera contemporanea con orchestra dal vivo, dove teatro, danza e musica si uniscono, incrociando storie di generazioni diverse, ognuna con i suoi linguaggi. In «Balerhaus» si impara a ballare, si assiste a un corteo teatrale o a un assolo di danza, si beve un bicchiere di vino, si gioca a carte, si ascolta della buona musica di altri tempi. La musica, la danza e il teatro si contaminano,reinterpretando quel mondo ormai lontano nel suo carattere naif, puerile, che da qualche parte, in una forma buffa e poetica è in grado di parlare anche al nostro presente.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sanpapiè e Teatro della Contraddizione «Balerhaus» si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Metamorfosi”
MADE4ART, ospiterà da martedì 16 Ottobre Metamorfosi, personale dell’artista fotografo Guido Alimento (Macerata, 1950) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La mostra offre al visitatore una selezione di scatti di Guido Alimento rappresentativa della sua produzione artistica più recente. ... [continua]

Girando in Lombardia... “Profondo Etere”
La galleria Pisacane Arte, ospiterà da martedì 6 novembre la mostra Profondo etere: un'esposizione personale dedicata alle opere di Bruno Budassi in arte Del Buda, nelle quali la dimensione spazio - temporale verrà indagata, valicando tutti confini percepibili, fino ad arrivare alle sfere più... [continua]