Together festival delle arti e della solidarietà 2018


In: Puglia : Brindisi : Oria

Descrizione
Piazza Lorch, martedì 1 alle 21.00, ospiterà Together – Festival delle arti e della solidarietà”, festival multiartistico. La serata sarà condotta da Kristina Michelle, vedrà esibirsi sul palco il trio vocale Equilibrio 22, Donne inCanto Gruppo Corale, e gli artisti Letizia Chiloiro, Gloria Gaudino, Valeria Elia, Eleonora D’Apolito, Alessandro Laterza, Clara Dematteis, Laura Galiano, Federica Longo, Matteo Salicandro e Alessandro D’Angelo, l’Accademia delle danze e gli Sbandieratori e musici città di Oria. Il ricavato della serata andrà a favore delle popolazioni terremotate.
Info: together.soc.coop@gmail.com.


Indirizzo: Piazza Lorch

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ELEONORA

Sito Web: https://www.facebook.com/Together-Cooperativa-Sociale-1527175127345399/?fref=ts


Together festival delle arti e della solidarietà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





La Piazza cittadina, farà da cornice alla Festa di San Martino - Sapori d'autunno tra: caldarroste fatte al momento, il pane abbrustolito con l'olio novello garganico e le olive nostrane "sfritte" in padella, il caciocavallo impiccato sul pane abbrustolito, per finire vino novello e dolci... [continua]

Il centro storico, per tre giorni ospiterà “Cantine di Natale", con buon vino e street food. Occasioni di regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance... [continua]