Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Spettacolo, al Teatri di Vita "Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III" ideazione e testo Liv Ferracchiati. Cinque figure brancolano andando alla ricerca di qualcosa che non possono avere: una sola identità, un solo corpo, un solo habitat, lontano dagli occhi della gente, vicino al desiderio di felicità. Un eschimese in Amazzonia è uno spettacolo sull’identità di genere: il modello binario maschio/femmina va in corto circuito, la presenza degli “eschimesi” nella società chiede a tutti di rimettere in discussione le regole.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/un-eschimese-in-amazzonia/


Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Corso Mazzini, ospiterà due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, itartufi di Alba, ottimi vini come dolcetto, nebbiolo, moscato d’Asti e tanti altri vini DOC, salumi delle... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Parco Mita, ospiterà per tre giorni la Sagra della Romagna e dell’Abruzzo gemellaggio eno-gastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: antipasti con affettati e formaggi tipici, spaghetti abruzzesi alla chitarra, cappelletti romagnoli al ragù, porchetta abruzzese,... [continua]