Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Spettacolo, al Teatri di Vita "Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III" ideazione e testo Liv Ferracchiati. Cinque figure brancolano andando alla ricerca di qualcosa che non possono avere: una sola identità, un solo corpo, un solo habitat, lontano dagli occhi della gente, vicino al desiderio di felicità. Un eschimese in Amazzonia è uno spettacolo sull’identità di genere: il modello binario maschio/femmina va in corto circuito, la presenza degli “eschimesi” nella società chiede a tutti di rimettere in discussione le regole.


Indirizzo: Via Emilia Ponente, 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/un-eschimese-in-amazzonia/


Un eschimese in Amazzonia. Trilogia sull'Identità - Capitolo III si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Teatri di Vita, ospiteranno per tre giorni un dramma di pensiero in tre atti "La vita ferma: sguardi sul dolore del ricordo" scritto e diretto da Lucia Calamaro con Riccardo Goretti, Alice Redini, Simona Senzacqua produzione Sardegna Teatro, Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro di Roma. Sotto... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Epifania con Mia and me”
La cittadina vi aspetta sabato 6 gennaio dalle 15:00 alle 19:00 con Centopiche Avventure di Mia and me per una Epifania dolce e piena di sorprese. Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali magici. Incontro con Mia, Yuko e Mo; Trucco... [continua]