Cantine di Natale 2018


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
Per tre giorni il centro storico di Molfetta si vestirà di rosso e ospiterà “Cantine di Natale. Tra. regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance e molto altro. L'evento sarà anche l'occasione per promuovere le ricette tipiche della tradizione, infatti dodici saranno i punti ristoro allestiti per l’occasione presso i quali sarà possibile degustare street food fritto, tra cui pettole e frittelle e saranno disponibili tutte le varianti de “il Calzone Molfettese”. Tutte le ricette tipiche della tradizione saranno accompagnate da buon vino di cantine regionali e nazionali. A impreziosire le serate ci saranno spettacoli teatrali itineranti e performance musicali a tema natalizio a cura della compagnia Il Carro dei Comici. Sabato 9 dicembre alle 11:00 in piazza Municipio si terrà la presentazione del programma ufficiale della prima edizione di Cantine di Natale.
Info: fermentoantico@gmail.com tel. 340.6666363 – 349.3820497 @cantinedinatale


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giulia


Cantine di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, sabato 26 dalle 17:00 si tingeranno di rosso. Dalle 21.00, ci saranno gli Artisti di Strada, che faranno da cornice alle offerte dei locali, si potranno ammirare gli spettacoli di Fuoco, l’affascinante Aerial Silk, la forza ed eleganza della Roue... [continua]