Topolini, mici e pinguini innamorati Storie dal fantastico zoo dello swing italiano 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Il trio della canzone italiana "Le Sorelle Marinetti" festeggerà mercoledì 7 Marzo alle 21:00 il suo decimo compleanno al Teatri di Vita con un concerto. Topolini, mici e pinguini innamorati è uno spettacolo che racconta in modo leggero, ma ricco di aneddoti e informazioni, il repertorio della canzonetta sincopata degli anni Trenta e Quaranta, con un’attenzione particolare al “filone animalista”. Una simpatica lezione di storia del costume arricchita da una selezione di divertenti canzoni interpretate dalle Sorelle Marinetti.


Indirizzo: Via Emilia Ponente 485

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatri di Vita

Sito Web: https://www.teatridivita.it/tdv/portfolio/topolini-mici-e-pinguini-innamorati/


Topolini, mici e pinguini innamorati Storie dal fantastico zoo dello swing italiano si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]