Ti ucciderò fino a farti morire 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il Teatro Pacini Venerdì 20 Aprile alle 21:15 ospiterà “Ti ucciderò fino a farti morire” commedia brillante in due atti di Valerio Di Piramo, con la regia di Giacomo Bardi. Questa è una storia un po’ speciale; il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco paradossali create da lei stessa. Il “bipolarismo” agisce in maniera assai strana sulla psiche umana e a soffrirne sono soprattutto coloro che sono convinti che una persona cara ne sia affetta. E tutto si fa, tutto si dice pur di guarirla, arrivando anche a pagare degli attori da inserire in questi strani intrecci fatti di compromessi e situazioni paradossali. “Una commedia fortemente comica, con qualche spruzzo di humor inglese e come già detto, le cose non sono mai come sembrano: mano a mano che andrete avanti nella visione dello spettacolo ve ne accorgerete… eccome se ve ne accorgerete!”.
Info: tel. 391.4868088


Indirizzo: Piazza San Francesco 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.teatropacini.it/


Ti ucciderò fino a farti morire si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]

Girando in Toscana... “Bandabardò 25”
In occasione dei 25 anni di attività, la Bandabardò, una delle band live più attive d'Italia, si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 7 dicembre. La Banda si è formata l'8 marzo del 1993 e deve il suo nome all'omaggio fatto alla bellissima attrice Brigit Bardot. Il loro primo... [continua]