Tutti per uno, una orchestra per tutti.


In: Lazio : Roma : Tivoli

Descrizione
Nel mese di maggio, vi aspetta una Rassegna delle orchestre della Rete Concertamus. Le scuole di Palombara, Tivoli Centro, Castel Madama, Subiaco, Tivoli-Bagni, Vicovaro daranno vita pertanto ad una serie di concerti ( il 3 Maggio presso l'Auditorium di Tivoli-Bagni, il 7 Maggio presso l'Auditorium dell'Istituto Fermi di Tivoli, il 16 Maggio presso l'Oasi Francescana di San Cosimato) per chiudere in un grande concerto che le vedrà impegnate Insieme il 21 Maggio alle 17,30 nella splendida cornice di Piazza Garibaldi. In questa occasione i 300 giovani strumentisti iscritti agli indirizzi musicali delle diverse scuole, suoneranno riuniti nell'orchestra "Tutti per uno, una orchestra per tutti". Il concerto sarà preceduto dal Saluto del coro di voci bianche del Convitto Amedeo di Savoia di Tivoli.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 16, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: VERA MAZZOTTA


Tutti per uno, una orchestra per tutti. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]