Tutti per uno, una orchestra per tutti.


In: Lazio : Roma : Tivoli

Descrizione
Nel mese di maggio, vi aspetta una Rassegna delle orchestre della Rete Concertamus. Le scuole di Palombara, Tivoli Centro, Castel Madama, Subiaco, Tivoli-Bagni, Vicovaro daranno vita pertanto ad una serie di concerti ( il 3 Maggio presso l'Auditorium di Tivoli-Bagni, il 7 Maggio presso l'Auditorium dell'Istituto Fermi di Tivoli, il 16 Maggio presso l'Oasi Francescana di San Cosimato) per chiudere in un grande concerto che le vedrà impegnate Insieme il 21 Maggio alle 17,30 nella splendida cornice di Piazza Garibaldi. In questa occasione i 300 giovani strumentisti iscritti agli indirizzi musicali delle diverse scuole, suoneranno riuniti nell'orchestra "Tutti per uno, una orchestra per tutti". Il concerto sarà preceduto dal Saluto del coro di voci bianche del Convitto Amedeo di Savoia di Tivoli.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 16, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: VERA MAZZOTTA


Tutti per uno, una orchestra per tutti. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Civita Castellana (VT)
  • Festa Madonna delle Grazie nel mese di a Priverno (LT)
  • La Barabbata nel mese di a Marta (VT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Festeggiamenti di S. Maria della Sorresca nel mese di a S. Felice Circeo (LT)
  • Festa di Maria Fonte della Vita nel mese di a Sabaudia (LT)
  • Festa della Madonna del Soccorso nel mese di a Cori (LT)
  • I Pugnaloni nel mese di a Acquapendente (VT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)
  • Continua »




Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Leonardo spirito infinito”
Al Museo diocesano venerdì 15 novembre 2019, alle 17,30, si inaugura, l’esposizione collettiva di Arte Contemporanea Leonardo spirito infinito, a cura di Claudia Zaccagnini. L’evento si inserisce nel novero delle iniziative culturali nate per celebrare i cinquecento anni della morte di Leonardo... [continua]