Tutti per uno, una orchestra per tutti.


In: Lazio : Roma : Tivoli

Descrizione
Nel mese di maggio, vi aspetta una Rassegna delle orchestre della Rete Concertamus. Le scuole di Palombara, Tivoli Centro, Castel Madama, Subiaco, Tivoli-Bagni, Vicovaro daranno vita pertanto ad una serie di concerti ( il 3 Maggio presso l'Auditorium di Tivoli-Bagni, il 7 Maggio presso l'Auditorium dell'Istituto Fermi di Tivoli, il 16 Maggio presso l'Oasi Francescana di San Cosimato) per chiudere in un grande concerto che le vedrà impegnate Insieme il 21 Maggio alle 17,30 nella splendida cornice di Piazza Garibaldi. In questa occasione i 300 giovani strumentisti iscritti agli indirizzi musicali delle diverse scuole, suoneranno riuniti nell'orchestra "Tutti per uno, una orchestra per tutti". Il concerto sarà preceduto dal Saluto del coro di voci bianche del Convitto Amedeo di Savoia di Tivoli.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 16, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: VERA MAZZOTTA


Tutti per uno, una orchestra per tutti. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:






L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]

Piazzale Primo Maggio, ospiterà la 6A Sagra dei Maccaroni Canepinesi, meglio conosciuti come il “fieno canepinese”, all'insegna del gusto e della tradizione. Si tratta di una pasta sfoglia all’uovo fatta in casa, dalle massaie canepinesi, così sottile da sciogliersi in bocca. La ricetta... [continua]