Che spéret la me suocera 2019


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.


Indirizzo: Via Chiesa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ProlocoDossena1976/


Che spéret la me suocera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Fondazione Luciana Matalon ospita giovedì 20 settembre 2018 alle 18:00 l’incontro #Icelandaddicted con Amanda Ronzoni, nota fotografa.Tramite un viaggio per immagini, l’autrice racconterà come è nato il legame con l'Islanda un paese plasmato dalle eruzioni vulcaniche, dal ghiaccio, dall’acqua... [continua]

Tour pomeridiano di trenta chilometri per Sabato 6 ottobre aperto ai possessori di auto scoperte due posti con ritrovo attorno alle 15.00/ 15.15 all'uscita del casello A4 di Desenzano del Garda. Da qui si muoveremo nell'entroterra del Garda bresciano, attraversando alcuni borghi, con sosta... [continua]