Che spéret la me suocera 2019


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.


Indirizzo: Via Chiesa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ProlocoDossena1976/


Che spéret la me suocera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)

Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L’Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, da giovedì 28 Marzo ospiterà la mostra "Berlino-Milano: il percorso dell’arte”, mostra di pittura e scultura. Una prima mostra di 11 artisti reduci da una grande esposizione presso la galleria "Lacke e Farben" di Berlino tenutasi lo scorso inverno. La... [continua]

Girando in Lombardia... “Giugno in musica”
All’Auditorium Gaber sabato 1 Giugno alle 20,30, si terrà un concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45 fino ad... [continua]