Che spéret la me suocera 2019


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.


Indirizzo: Via Chiesa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ProlocoDossena1976/


Che spéret la me suocera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

MADE4ARTi presenta una mostra personale dell’artista fotografo Andrea Tirindelli (Cremona, 1961) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo.Il progetto espositivo comprende una selezione di opere fotografiche, realizzate da Tirindelli tra il 2017 e il 2019, caratterizzate dalla presenza di un... [continua]