Che spéret la me suocera 2019


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Sul Sagrato della Chiesa, domenica 1 Luglio alle 21:00 andrà in scena la compagnia dialettale amatoriale " I Spolvèriner de Gorlagh " presenta: Che spéret la me suocera, una divertente commedia in tre atti.


Indirizzo: Via Chiesa, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ProlocoDossena1976/


Che spéret la me suocera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Nuovo appuntamento con East Market, vi aspetta domenica 24, mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area VinylEAST dedicata ai... [continua]

Girando in Lombardia... “Alla Scala con LILT”
Al Teatro alla Scala Domenica 30 giugno alle 20.30 concerto a sostengno della Lilt. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta da Michele Mariotti, con il solista Fabrizio Meloni clarinetto di bassetto, presenterà un programma che annovera grandi musicisti:Franz Schubert, da Die... [continua]