Molfetta in Prosa Il 9 Agosto, Paolo Sassanelli con La Leggenda Paganini 2019


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi capolavori del compositore genovese, i Capricci per violino solo, la Sonata Concertata per violino e chitarra, Ghiribizzi e le Variazioni sul Carnevale di Venezia per chitarra, il celebre Cantabile in Re maggiore, la prima Sonata per violino e chitarra dal “Centone” e il guizzo inconfondibile della “Campanella”, tratta dal terzo tempo del Concerto n. 2 per violino e orchestra. Ingresso alle 20.45, Sipario alle 21.15.
Info: 3397758173 - 3336259112. ilcarrodeicomicimolfetta@gmail.com


Indirizzo: Via Enrico Fermi, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giulia

Sito Web: www.ilcarrodeicomici.it


Molfetta in Prosa Il 9 Agosto, Paolo Sassanelli con La Leggenda Paganini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “La Figghia Fèmmene”
Al piccolo teatro Eugenio D'ottoma, andrà in scena sabato 15 alle 21:00 e domenica 16 alle 19:00 la "Figghia Fèmmene". La famiglia chiaparella composta da cenzino, sua moglie felicetta vive una situazione un po' disagiata per la perdita del lavoro del capo famiglia, i coniugi costretti a vivere... [continua]

Girando in Puglia... “La befana sui trampoli”
L’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e la Confcommercio desiderano chiudere questo lungo periodo di feste con la realizzazione di un evento per far sorridere i nostri bambini. Befana speciale, accompagnata da un tip tap comico e da una band musicale, si esibirà il 5 gennaio... [continua]