Proiezione InterNos Le Courtmètrage 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
All'arena all’aperto Cinemart, Martedì 4 settembre alle 20:00 è in programma la proiezione del cortometraggio InterNos Le Courtmètrage, diretto da Roberto Pantano. alla presenza degli autori Roberto Pantano e Annamaria Zevola. L'ingresso è gratuito.


Indirizzo: Largo Domenico Martuscelli, 26

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annamaria Zevola

Sito Web: https://www.facebook.com/events/476749896177080/


Proiezione InterNos Le Courtmètrage si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre giorni ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di... [continua]