Proiezione InterNos Le Courtmètrage 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
All'arena all’aperto Cinemart, Martedì 4 settembre alle 20:00 è in programma la proiezione del cortometraggio InterNos Le Courtmètrage, diretto da Roberto Pantano. alla presenza degli autori Roberto Pantano e Annamaria Zevola. L'ingresso è gratuito.


Indirizzo: Largo Domenico Martuscelli, 26

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annamaria Zevola

Sito Web: https://www.facebook.com/events/476749896177080/


Proiezione InterNos Le Courtmètrage si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)




Al teatro Bolivar, sabato 24 Novembre andrà in scena lo spettacolo Variando il Varietà. Lo spettacolo ha l’intento di far rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del cafè chantant in un susseguirsi... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra “Senza Rumore” di Nicola Perfetto promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, verranno esposte una serie di fotografie che ripercorrono la ricerca antropologica-naturalistica dell’artista nella sua “Campania... [continua]