Spettacolo Variando il Varietà 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Bolivar, sabato 24 Novembre andrà in scena lo spettacolo Variando il Varietà. Lo spettacolo ha l’intento di far rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del cafè chantant in un susseguirsi di scenette comiche e macchiette, accompagnati da balletti coreografici e momenti musicali cantati dal vivo, con abiti in stile epoca della “belle époque”. In scena: Carmine Imbimbo, Carla Pizzy e con la partecipazione di Marilù Armani e Diego Macario; a completare il “quadro” musicale, sarà poi la volta della celebre soprano ceco, di fama internazionale, Leona Peleskova.La direzione musicale è affidata al maestro Raffaele Marzano mentre le coreografie sono a cura di Rita Barruffo ed i costumi di Giuska Macari. Fanno parte del corpo di ballo i ballerini: Alessandra Chiacchio, Silvia Ronga, Nunzia Minale, Giada Ballarin e Vincenzo Amore.


Indirizzo: Via bartolomeo caracciolo, 30

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego

Sito Web: www.teatrobolivar.com


Spettacolo Variando il Varietà si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]