Spettacolo Variando il Varietà 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al teatro Bolivar, sabato 24 Novembre andrà in scena lo spettacolo Variando il Varietà. Lo spettacolo ha l’intento di far rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del cafè chantant in un susseguirsi di scenette comiche e macchiette, accompagnati da balletti coreografici e momenti musicali cantati dal vivo, con abiti in stile epoca della “belle époque”. In scena: Carmine Imbimbo, Carla Pizzy e con la partecipazione di Marilù Armani e Diego Macario; a completare il “quadro” musicale, sarà poi la volta della celebre soprano ceco, di fama internazionale, Leona Peleskova.La direzione musicale è affidata al maestro Raffaele Marzano mentre le coreografie sono a cura di Rita Barruffo ed i costumi di Giuska Macari. Fanno parte del corpo di ballo i ballerini: Alessandra Chiacchio, Silvia Ronga, Nunzia Minale, Giada Ballarin e Vincenzo Amore.


Indirizzo: Via bartolomeo caracciolo, 30

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: diego

Sito Web: www.teatrobolivar.com


Spettacolo Variando il Varietà si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a novembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “LemonJazz Festival”
Villa Fiorentino, dal 6 al 14 luglio dalle 21:00 sarà la cornice di Lemonjazz Festival,vetrina della musica internazionale dedicati ai grandi suoni jazz, organizzato dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mario Mormone ed Egea Music. In programma: Sabato 6 luglio il concerto... [continua]

Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]