La Figghia Fèmmene 2019


In: Puglia : Bari : Bari

Descrizione
Al piccolo teatro Eugenio D'ottoma, andrà in scena sabato 15 alle 21:00 e domenica 16 alle 19:00 la "Figghia Fèmmene". La famiglia chiaparella composta da cenzino, sua moglie felicetta vive una situazione un po' disagiata per la perdita del lavoro del capo famiglia, i coniugi costretti a vivere con la sorella del marito pensionata e poco cordiale.. Si ritrovano a discutere con lei animatamente della convivenza; con loro vive anche santino il figlio della moglie di cenzino avuto da una precedente relazione.. Ogni giorno ci sono contrasti esilaranti.. A rompere la routine della famiglia ci saranno due ospiti che stravolgeranno il quotidiano, rendendo le giornate ricche di sorprese e colpi di scena.


Indirizzo: Via Privata Giorgio Borrelli, 43

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: DOMENICO


La Figghia Fèmmene si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Braci & Abbracci”
Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 19:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. L’offerta enogastronomica spazia dalla Bombetta agli Arrosticini abruzzesi, dal Pulled pork texano alla Musciska Dauna, dalla salsiccia e... [continua]

Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]