"Il fenomeno Bruno Groning" 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Al cinema Azzurro Scipioni, domenica 27 gennaio verrà proiettato “Il fenomeno Bruno Gröning” il film, in lingua originale con i sottotitoli in italiano: E' in programma dalle 10.00 alle 16.00 (incluse 2 pause). Ingresso libero.
Informazioni: 338 1163040; 335-7733716


Indirizzo: Via degli Scipioni, 82

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisa Ubaldi

Sito Web: https://www.bruno-groening-film.org


"Il fenomeno Bruno Groning" si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:

  • dal al a Priverno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco comunale “Il Monte”, per tre giorni ospiterà Made in Sabina auto e micro-produzioni locali. Made in Sabina è un’occasione per conoscere e assaggiare le auto e micro-produzioni agricole locali: oltre 50 produttori e coltivatori diretti si riuniranno dal 26 al 28 ottobre. Gli espositori... [continua]

Girando nel Lazio... “Dickens In Rome”
Al Piccolo Teatro San Vigilio, andrà in scena Martedì 18 e Mercoledì 19 alle 21:00 "Dickens In Rome" Fiaba teatrale di Massimo Simonini. Il Natale raccontato attraverso le sue musiche più famose in una dolce favola romana di sentimenti ed atmosfere. Cosa succederebbe se Charles Dickens avesse... [continua]