Film “Il fenomeno Bruno Gröning” 2021


In: Lazio : Roma : Tivoli

Descrizione
Sabato 25 gennaio 2020, dalle 15.00 alle 20.00 (incluse 2 pause) verrà proietato il docufilm su Bruno Gröning. Il film in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Ingresso libero.
Informazioni: 335-7733716 / 324-90535


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luisa Ubaldi

Sito Web: www.bruno-groening.org/it


Film “Il fenomeno Bruno Gröning” si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]