Vito Signorile e Antonio Stornaiolo in "PiùShakespearePerTutti" 2021


In: Puglia : Taranto : Castellaneta

Descrizione
Al CineTeatro Valentino, va in scena Martedì 4 febbraio 2020 "PiùShakespearePerTutti" di Antonio Stornaiolo con Vito Signorile e Antonio Stornaiolo. Uno spettacolo che è al tempo stesso una lezione e una scherzosa conversazione ideata e condotta dall’attore e presentatore Antonio Stornaiolo con la partecipazione di Vito Signorile. Chi era Shakespeare? Qual è il segreto della sua fortuna? Perché ancora oggi, ai tempi di Facebook e degli smartphone, le sue opere sono ancora così attuali? Qual è la differenza tra Tragedia e Commedia? Perché l’Amore e l’Odio sono così necessari alla narrazione? Queste alcune delle domande a cui si tenterà di dare risposta. Proponendo, nel contempo, giuste riflessioni sulla sua poetica, sulla coltivazione dei talenti e dei saperi, sulla necessità della parola per comunicare emozioni forti ed intense. Ingresso in sala alle 20.00, con apertura sipario alle 21.00.
Info: fax: 099/8446597 comunicazionesnc@virgilio.it


Indirizzo: Via s. Gio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1433819526796000/


Vito Signorile e Antonio Stornaiolo in "PiùShakespearePerTutti" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • dal al a Martina Franca (TA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)
  • Raduno Interregionale Vespa il a Castellaneta (TA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:






La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine... [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]