La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo 2019


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
canzoni, arie d’opera e d’operetta , azioni sceniche detti celebri e aneddoti divertenti dedicati a Firenze e alla cultura toscana all’interno di un vero e proprio spettacolo teatrale con Alessandro Pecoraio (tenore), Anna Ugolini (soprano) e Marco Bucci (pianista).
LO spettacolo si svolgerà presso il Giardino Scuola Media Lippi – Via Corridoni, 11 alle ore 21,15.

Informazioni
Circoscrizione Nord
Tel. 0574-697740


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]

Girando in Toscana... “Pescia in Festa”
La cittadina vi aspetta con "Pescia in festa 2019", organizzata dall’associazione di “Quelli con Pescia nel Cuore”. In programma: Domenica 14 luglio, alle 21.00 –in Piazza del Grano: Guilford Schools Choir & Orchestra. Musica Classica Corale e Sinfonica – 90 elementi; Martedì 16 luglio, alle... [continua]