La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo 2019


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
canzoni, arie d’opera e d’operetta , azioni sceniche detti celebri e aneddoti divertenti dedicati a Firenze e alla cultura toscana all’interno di un vero e proprio spettacolo teatrale con Alessandro Pecoraio (tenore), Anna Ugolini (soprano) e Marco Bucci (pianista).
LO spettacolo si svolgerà presso il Giardino Scuola Media Lippi – Via Corridoni, 11 alle ore 21,15.

Informazioni
Circoscrizione Nord
Tel. 0574-697740


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Escursione, di circa 7 km, partirà dal bosco sotto Iesa in località Quarciglione. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa verso la valle del fiume farma. Il percorso si sviluppa tra meravigliose sughere miste a tipiche essenze vegetali di fiume. Strada facendo arriveremo presso la formazione... [continua]

Girando in Toscana... “Antica fiera della Ginestra”
Il centro storico cittadino farà da cornice all'Antica fiera della Ginestra,tra: giostre per i bambini, gastronomia e birreria, la selezione di Miss Italia, camminata trekking per le colline, raduno Harley Davidson, Ferrari ed Abarth, spettacoli serali (tra cui il concerto dei Killer Queen). Il... [continua]