La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo 2019


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
canzoni, arie d’opera e d’operetta , azioni sceniche detti celebri e aneddoti divertenti dedicati a Firenze e alla cultura toscana all’interno di un vero e proprio spettacolo teatrale con Alessandro Pecoraio (tenore), Anna Ugolini (soprano) e Marco Bucci (pianista).
LO spettacolo si svolgerà presso il Giardino Scuola Media Lippi – Via Corridoni, 11 alle ore 21,15.

Informazioni
Circoscrizione Nord
Tel. 0574-697740


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Festa del Sacro Cuore il a Montemurlo (PO)
  • Musei Aperti: Museo di Pittura Murale e Castello dell’Imperatore il a Prato (PO)
  • Cantine Aperte il a Carmignano (PO)
  • Fierucola di Sofignano il a Vaiano (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, andrà in scena Domenica 14 aprile alle 16.00 la commedia ”La fortuna con l’effe maiuscola” - compagnia ‘I Commedianti’ -, di Eduardo De Filippo e Armando Curcio. “In un misero e gelido appartamento di due stanze, al primo piano di un palazzo, vive nella più completa indigenza... [continua]

Il Palagio di Pescia, Venerdì 12 Aprile alle 21.00 ospiterà il Convegno “Progetto Legalità. L’Agenda Rossa di Paolo Borsellino”. Incontro-dibattito con lo scopo di aiutare a comprendere i concetti di Legalità; Giustizia; Verità e Impegno Civile.“ il fine è quello di infondere nelle nuove... [continua]