La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo 2019


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
canzoni, arie d’opera e d’operetta , azioni sceniche detti celebri e aneddoti divertenti dedicati a Firenze e alla cultura toscana all’interno di un vero e proprio spettacolo teatrale con Alessandro Pecoraio (tenore), Anna Ugolini (soprano) e Marco Bucci (pianista).
LO spettacolo si svolgerà presso il Giardino Scuola Media Lippi – Via Corridoni, 11 alle ore 21,15.

Informazioni
Circoscrizione Nord
Tel. 0574-697740


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


La porti un bacione a Firenze - Rassegna di teatro in vernacolo si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • La Tempesta di Shakespeare dal al a Firenze (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della Festa dei Parchi e della Giornata delle Miniere, la Regione Toscana, il Comune di Montieri, il Parco Nazionale delle Colline Metallifere e il Dipartimento di Scienze Fisiche della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Siena organizzano un trekking ed un minicorso di... [continua]

Dal 2 giugno al 16 settembre, nell'ambito del Complesso Museale di San Pietro All'Orto di Massa Marittima, avrà luogo la mostra di Ambrogio Lorenzetti, con l'esposizione dei capolavori dei territori di Grosseto e Siena. Ambrogio Lorenzetti operò a Massa Marittima insieme a altri grandi artisti... [continua]