Concorso fotografico - I giorni del sacro : riti e gesti della settimana santa 2025


In: Puglia : Bari : Canosa di Puglia

Descrizione
Concorso fotografico aperto a tutti: un'occasione per fare memoria del passato,
nell’intento di ricostruire storicamente una
civiltà di così complessa e millenaria espressione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orazio Lovino


Concorso fotografico - I giorni del sacro : riti e gesti della settimana santa si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad aprile in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Convento degli Agostiani, ospiterà la quinta edizione del BTM Business Tourism Management, fiera sul turismo. Il BTM si aprirà il 20 febbraio, alle 9.30 con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di professionisti del settore, di alcuni tra i top brand dell’industria turistica... [continua]

L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]