Tempus Fugit - Continuità della specie Mostra di scultura


In: Calabria : Catanzaro : Lamezia Terme

Descrizione
Mostra personale di Scultura,
"Tempus Fugit - La continuità della specie" di Antonio de Sensi, artista DI Lamezia Terme specializzato nella lavorazione artistica della terracotta.

L'artista propone in chiave moderna gli "antichi saperi" in materia andando a crare un filo continuo fra leantiche tecniche di lavorazione dell'argilla e la modernità delle sue opere.

La mostra si terrà dal 13 al 22 Settembre presso la Gallerie del Teatro Umberto su Corso Numistrano a Lamezia Terme e sarà inaugurata mercoledì 13 alle 18 circa.


Per qualsiasi informazioni
Cell. 3405012013


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Grande


Tempus Fugit - Continuità della specie Mostra di scultura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Catanzaro.


Eventi Artistici in Calabria della settimana:






Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]

Palazzo Maurigoffe "Le cisterne" ospiterà la terza edizione della fiera campionaria dei prodotti tipici italiani, di macchine ed attrezzature agricole, giardinaggio e vivai. Durante i tre giorni di fiera non mancheranno i momenti di svago per i più piccoli con varie attrazioni. Sono previsti il... [continua]