Stazione di Topolò - Postaja Topolove 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Grimacco

Descrizione
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente per il luogo, sulla base degli stimoli raccolti sul posto. Arte di ricerca e sperimentale ma anche rivisitazione di una arcaica cultura popolare ancora esistente. Tutto si svolge nel paese di Topolò utilizzando le piazzette, i prati, i fienili. Gli artisti sono ospitati nelle case del paese. L'ingresso agli eventi è gratuito. Gli orari: dopo il tramonto, con il buio, nel pomeriggio, fino all'alba.

Sito Web:
www.stazioneditopolo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bukovaz Antonella


Stazione di Topolò - Postaja Topolove si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





30° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” martedì 9 Luglio, a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Doha. Come accade fin dalla prima edizione, uno... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sabato 22 e domenica 23 giugno al Beach Village di Lignano Sabbiadoro vi aspetta un weekend speciale dedicato a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Domenica 23 Giugno anche le Tea Sisters... [continua]