Stazione di Topolò - Postaja Topolove 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Grimacco

Descrizione
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente per il luogo, sulla base degli stimoli raccolti sul posto. Arte di ricerca e sperimentale ma anche rivisitazione di una arcaica cultura popolare ancora esistente. Tutto si svolge nel paese di Topolò utilizzando le piazzette, i prati, i fienili. Gli artisti sono ospitati nelle case del paese. L'ingresso agli eventi è gratuito. Gli orari: dopo il tramonto, con il buio, nel pomeriggio, fino all'alba.

Sito Web:
www.stazioneditopolo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bukovaz Antonella


Stazione di Topolò - Postaja Topolove si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco”
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Bike Vintage Alpe Adria”
Appuntamento Sabato 31 Agosto dalle 18.30 con la Bike Vintage Alpe Adria la mitica manifestazione ciclistica non competitiva riservata agli appassionati di bici d'epoca e abiti vintage, si parte per la biciclettata per le vie del centro storico di Spilimbergo ma già dal mattino e alla domenica... [continua]