Presepe artigianale in Contrà Maglio 2020


In: Veneto : Vicenza : Calvene

Descrizione
La rappresentazione della Natività collocata nel centro storico e nelle contrade più significative di Calvene. Una ricostruzione minuziosa che rispecchia l’ambiente degli anni ’40-’50. Ogni particolare è costruito in muratura, rigorosamente su scala, con uso di mattoncini fatti tutti a mano, come pure gli arredi interni ed esterni. Il presepe si trova all’interno di un edificio rurale (ex stalla) in Via Roma, in una superficie coperta di 60 mq. L’accesso è possibile anche alle persone disabili. Dalle 10:00 alle 20:00.
Info: tel. 0445861271 (ore pasti)


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.presepecalvene.altervista.org/


Presepe artigianale in Contrà Maglio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]