Presepe artigianale in Contrà Maglio 2021


In: Veneto : Vicenza : Calvene

Descrizione
La rappresentazione della Natività collocata nel centro storico e nelle contrade più significative di Calvene. Una ricostruzione minuziosa che rispecchia l’ambiente degli anni ’40-’50. Ogni particolare è costruito in muratura, rigorosamente su scala, con uso di mattoncini fatti tutti a mano, come pure gli arredi interni ed esterni. Il presepe si trova all’interno di un edificio rurale (ex stalla) in Via Roma, in una superficie coperta di 60 mq. L’accesso è possibile anche alle persone disabili. Dalle 10:00 alle 20:00.
Info: tel. 0445861271 (ore pasti)


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.presepecalvene.altervista.org/


Presepe artigianale in Contrà Maglio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • Veneto Jazz Festival il a Conegliano (TV)
  • 15^ Edizione Premio letterario "Trichiana - paese del libro" nel mese di a Trichiana (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Info:Tel... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]