Presepe artigianale in Contrà Maglio 2019


In: Veneto : Vicenza : Calvene

Descrizione
La rappresentazione della Natività collocata nel centro storico e nelle contrade più significative di Calvene. Una ricostruzione minuziosa che rispecchia l’ambiente degli anni ’40-’50. Ogni particolare è costruito in muratura, rigorosamente su scala, con uso di mattoncini fatti tutti a mano, come pure gli arredi interni ed esterni. Il presepe si trova all’interno di un edificio rurale (ex stalla) in Via Roma, in una superficie coperta di 60 mq. L’accesso è possibile anche alle persone disabili. Dalle 10:00 alle 20:00.
Info: tel. 0445861271 (ore pasti)


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.presepecalvene.altervista.org/


Presepe artigianale in Contrà Maglio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • Marronata in piazza il a Creazzo (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • Aromatica. Rassegna del caffe' e delle grappe dal al a San Lucia di Piave (TV)




La Biblioteca Capitolare, ospita Venerdì 21 alle 18:30 la conferenza “I Manoscritti musicali della riforma romano-franca” relatore il Maestro Alberto Turco, uno dei massimi esperti di canto gregoriano. In occasione della Festa della Musica verranno mostrati alcuni splendidi corali miniati... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]