Francesco Guccini presenta “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto ”


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Venerdì 3 giugno alle ore 18 presso L’ Auditorium San Romano alle 18:00 ospiterà la presentazione del libro "Un Matrimonio, Un Funerale, per non Parlare del Gatto" di Francesco Guccini. Interviene l'autore. L’incontro, condotto da Demetrio Brandi ed Elena Marchini, è organizzato dalla Biblioteca Agorà di Lucca e dall’ Associazione culturale LuccAutori - Premio Racconti nella Rete. Durante la presentazione, dalle 18 alle 20, si potrà visitare la mostra “Guccini… quella faccia un pò così”, un omaggio al cantautore per i suoi 50 anni di carriera a cura di Stefano Giraldi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Info: 0584961169


Indirizzo: Piazza San Romano

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LuccAutori

Sito Web: www.raccontinellarete.it


Francesco Guccini presenta “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto ” si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • il a Firenze (FI)
  • il a Cetona (SI)
  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)
  • Presentazione del volume L’ultima estate di quiete di Galileo: l’amicizia con i Buonamici e il vino della Vigna delle Veneri a Sofignano il a Vaiano (PO)
  • Linari Classic. Festival internazionale di musica classica nel mese di a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Visita al Chiostro di Badia il a Pistoia (PT)
  • Dialogues il a Montale (PT)
  • Premio di Pittura, Scultura e Grafica “Giovanni Gronchi” dal al a Pontedera (PI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Teatro Pacini Venerdì 20 Aprile alle 21:15 ospiterà “Ti ucciderò fino a farti morire” commedia brillante in due atti di Valerio Di Piramo, con la regia di Giacomo Bardi. Questa è una storia un po’ speciale; il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco... [continua]

Girando in Toscana... “Special Olympics Italia”
La cittadina ospiterà i giochi nazionali Special Olympics, che si terranno tra Montecatini e la Valdinievole dal 5 al 10 giugno 2018. I giochi di Montecatini, riservati a 3mila atleti con disabilità varie (ma attenzione, non sono Paralimpiadi), ad accompagnatori, tecnici e centinaia di... [continua]