Art'oiu Festival 2016 2019


In: Puglia : Lecce : Cannole

Descrizione
Manifestazione “ART'OIU” “dall’olio su tela, all’olio su tavola”, tra Arte, Musica, Gastronomis, Antichi Mestieri e promozione dell’olio d’oliva e derivati, nonchè i prodotti tipici del Salento. Nel vecchio borgo cittadino, vi accoglieranno: venti artisti che esporanno le opere dando vita a mostre personali, performance, installazioni contemporanee, scuole di ricamo espongono i propri manufatti, trenta formazioni musicali si alternano e suonano in diverse postazioni del percorso,ancora, artisti di strada, poeti, open stage pomeridiani di pilates, danze popolari e teatro dei burattini, convegni, cucina tipica realizza piatti della tradizione salentina, infine l'esposizione dei prodotti lungo il percorso della manifestazione. Dalle 20:30, Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Vincenzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: antonio

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/1523679161238112/


Art'oiu Festival 2016 si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 29 Settembre ospiterà Trani Night Run torna, organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l’associazione “Tommaso Assi” di Trani, la “Night run” è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è... [continua]

Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]