The Magic Castle Gradara: la magia di un sogno in un borgo senza tempo 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Gradara

Descrizione
Per sei giorni, il borgo medievale si trasforma in un microcosmo onirico in cui tutto può succedere e dove la felicità scandirà ogni momento. Draghi riposano nel bosco incantato, ninfee, fate, saltimbanco, musicanti e attori popolano i giardini e i vicoli che si rincorrono risalendo il crinale su cui si stagliano le imponenti mura del castello. Varcando la soglia delle mura si entrerà in una nuova dimensione, in cui anche i grandi torneranno ad essere bambini spensierati. Il tema di questa edizione sarà il "Racconto" declinato in ogni sua accezione e inteso come elemento conduttore attraverso il quale si svilupperanno coreografie e rappresentazioni artistiche.
Info: 0541 964115 | cell. 340 1436396 Mail info@gradara.org


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: www.themagiccastlegradara.it


The Magic Castle Gradara: la magia di un sogno in un borgo senza tempo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “25°sagra del gambero di Fiume”
Il primo weekend di settembre a Fiume di Pieve Torina residenti e villeggianti organizzano da 25 anni una sagra che fa da cornice civile alla religiosa festività della Madonna di Profoglio. Sagra all'insegna del gusto, il Gambero di fiume viene cucinato in varie modalità: con gli spaghetti, in... [continua]

Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la diciattesima edizione della Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di... [continua]