L'estate Sanzese


In: Campania : Salerno : Sanza

Descrizione
Piazza XXIV , ospiterà la kermesse organizzata dall'associazione A. P. E. all'insegna del divertimento, musica, spettacolo e moda. Giovedì 3 agosto dalle 20:00 una serata, all'insegna della moda musica e spettacolo.Selezione Miss Italia, a seguire sfilata abbigliamento delle Boutique e Atelier locali. Dopo la mezzanotte la festa continua con musica disco. Inoltre, in programma per Lunedì 7 agosto, alle 20:30 in Piazza Falcone, due concerti con I Terramares - "El- etno folk music" e alle 22,30 I Tarantolati di Tricarico, dopo la mezzanotte è ancora musica e divertimento.


Indirizzo: Piazza 24 Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CASTELLA MASSIMO

Sito Web: ape.amicipereventi@yahoo.it


L'estate Sanzese si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]