Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" 2020


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Nel parco dello chalet di Villa Faraggiana (Museo Meina), domenica 24, alle 21:30 si terrà lo spettacolo “Una più del diavolo” a cura degli attori della Veja Masca. Nel clima raccolto e magico di un parco, visitato di notte si intrecciano storie di diavoli, streghe, fantasmi e briganti. "Una più del diavolo" è uno spettacolo di suggestione, creato sulle luci e le ombre di una notte cupa e impenetrabile, dove mistero e paura conducono il gioco, magicamente contrappuntato dalle note di alcuni musici. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Universicà

Sito Web: www.museomeina.it


Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Il Salone Fieristico, ospiterà nei giorni 15, 16 e 17 febbraio 2019 “Peccati di Gola per tutte le età”, nuova manifestazione che unisce il gusto ad eventi di intrattenimento per tutta la famiglia, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco. In tutti gli orari di apertura troverete un mercatino... [continua]

Il centro culturale “Le Rosminiane” e il cinema Verdi del comune di Candelo domenica 13 ottobre 2019 ospitano la quarta edizione della manifestazione modellistica “Prossima Fermata Candelo”. Ampio spazio sarà dedicato a tutti i tipi di modellismo (statico e dinamico) e alla borsa scambio.... [continua]