Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" 2019


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Nel parco dello chalet di Villa Faraggiana (Museo Meina), domenica 24, alle 21:30 si terrà lo spettacolo “Una più del diavolo” a cura degli attori della Veja Masca. Nel clima raccolto e magico di un parco, visitato di notte si intrecciano storie di diavoli, streghe, fantasmi e briganti. "Una più del diavolo" è uno spettacolo di suggestione, creato sulle luci e le ombre di una notte cupa e impenetrabile, dove mistero e paura conducono il gioco, magicamente contrappuntato dalle note di alcuni musici. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Universicà

Sito Web: www.museomeina.it


Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.


Eventi Artistici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]