Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" 2021


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Nel parco dello chalet di Villa Faraggiana (Museo Meina), domenica 24, alle 21:30 si terrà lo spettacolo “Una più del diavolo” a cura degli attori della Veja Masca. Nel clima raccolto e magico di un parco, visitato di notte si intrecciano storie di diavoli, streghe, fantasmi e briganti. "Una più del diavolo" è uno spettacolo di suggestione, creato sulle luci e le ombre di una notte cupa e impenetrabile, dove mistero e paura conducono il gioco, magicamente contrappuntato dalle note di alcuni musici. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Universicà

Sito Web: www.museomeina.it


Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]