Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" 2019


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Nel parco dello chalet di Villa Faraggiana (Museo Meina), domenica 24, alle 21:30 si terrà lo spettacolo “Una più del diavolo” a cura degli attori della Veja Masca. Nel clima raccolto e magico di un parco, visitato di notte si intrecciano storie di diavoli, streghe, fantasmi e briganti. "Una più del diavolo" è uno spettacolo di suggestione, creato sulle luci e le ombre di una notte cupa e impenetrabile, dove mistero e paura conducono il gioco, magicamente contrappuntato dalle note di alcuni musici. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Sempione, 21

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Universicà

Sito Web: www.museomeina.it


Spettacolo di narrazioni popolari "Una più del diavolo" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, mercoledì 31 dalle 16:00 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. Tra: Laboratori, merende paurose, apericene, cene mostruose e viaggio misterioso in notturna con letture stregate e acrobati per la festa di Halloween a Carmagnola. Il momento clou... [continua]