Vedo ciò che Natura dice 2022


In: Piemonte : Novara : Meina

Descrizione
Il piazzale della chiesa di Santa Margherita alle 21.45 dopo la processione della Santa patrona del paese, ospiterà uno spettacolo multimediale che, con l'espediente di particolari suggestioni visive, racconta di una tematica allo stesso tempo storica, ma anche di particolare attualità: il rapporto diretto tra l'uomo e l'ambiente. La lettura di brani poetici accompagnerà i contributi visivi aiutando il lettore a riflettere su quanto sia importante rispettare l'ambiente e tutto ciò che ci circonda.


Indirizzo: Piazza Santa Margherita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione UniversiCà

Sito Web: www.museomeina.it


Vedo ciò che Natura dice si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:

  • il a Meina (NO)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]