Presentazione Restauro Madonna della Pietà 2019


In: Campania : Napoli : Gragnano

Descrizione
La Parrocchia Santa Maria Assunta del Borgo Castello di Gragnano, e lieta di presentare Domenica 28 maggio la Statua della Madonna della Pietà ristrutturata. Si parte dalle 18,00 all'interno della Parrocchia, dove ci sarà la presentazione della Statua della Pietà restaurata, con relativi interventi di natura culturale in merito alla storia della Chiesa e della statua. Successivamente alle 19,00 circa sarà officiata la Santa Messa in onore della Madonna della Pietà per il ritorno nella sua casa. Alle 20,00 circa sulle scale della Parrocchia si esibirà il coro " Audite Malala" del II Circolo Didattico di Gragnano, diretto dalla Maestra Carmela Galasso, al termine rinfresco in Piazza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Presentazione Restauro Madonna della Pietà si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Quindicesima edizione della Festa d’A Vrulera a Castiglione del Genovesi, tra ambientazioni particolari del borgo, e gli ambienti della Casa Museo Antonio Genovesi. In programma: Sabato 10 novembre Apertura pomeridiana della Casa Museo e visite guidate gratuite. Proseguiremo la serata con le... [continua]

Girando in Campania... “Piotta dal vivo”
Al Lab Braccia Aperte Festival, venerdì 21 alle 20:00 Piotta torna in concerto con la band. Il nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, prevede brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult dagli esordi. Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte... [continua]