Presentazione Restauro Madonna della Pietà 2018


In: Campania : Napoli : Gragnano

Descrizione
La Parrocchia Santa Maria Assunta del Borgo Castello di Gragnano, e lieta di presentare Domenica 28 maggio la Statua della Madonna della Pietà ristrutturata. Si parte dalle 18,00 all'interno della Parrocchia, dove ci sarà la presentazione della Statua della Pietà restaurata, con relativi interventi di natura culturale in merito alla storia della Chiesa e della statua. Successivamente alle 19,00 circa sarà officiata la Santa Messa in onore della Madonna della Pietà per il ritorno nella sua casa. Alle 20,00 circa sulle scale della Parrocchia si esibirà il coro " Audite Malala" del II Circolo Didattico di Gragnano, diretto dalla Maestra Carmela Galasso, al termine rinfresco in Piazza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Presentazione Restauro Madonna della Pietà si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Lumina in Castro, rievocazione storica alla scoperta delle gioie dell’Amor Cortese. Sarà un tuffo indietro nel passato, dove il medioevo e il matrimonio saranno al centro del racconto che si snoderà all’interno del Castello, dove per 3 notti si animerà di voci, suoni e persone del tempo che fu.... [continua]

Girando in Campania... “I Cortili della Storia”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni sarà il palcoscenico della manifestazione "I Cortili della Storia" rievocazione storica dell’Elezione del Sindaco Particolare dell’antica Università di Sant’Egidio che si svolse ininterrottamente dagli inizi del 1500 al 1806. Durante la due giorni è... [continua]