Presentazione Restauro Madonna della Pietà 2020


In: Campania : Napoli : Gragnano

Descrizione
La Parrocchia Santa Maria Assunta del Borgo Castello di Gragnano, e lieta di presentare Domenica 28 maggio la Statua della Madonna della Pietà ristrutturata. Si parte dalle 18,00 all'interno della Parrocchia, dove ci sarà la presentazione della Statua della Pietà restaurata, con relativi interventi di natura culturale in merito alla storia della Chiesa e della statua. Successivamente alle 19,00 circa sarà officiata la Santa Messa in onore della Madonna della Pietà per il ritorno nella sua casa. Alle 20,00 circa sulle scale della Parrocchia si esibirà il coro " Audite Malala" del II Circolo Didattico di Gragnano, diretto dalla Maestra Carmela Galasso, al termine rinfresco in Piazza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Presentazione Restauro Madonna della Pietà si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • L’antico suono della tradizione dei bottari di Macerata Campania dal al a Macerata Campania (CE)




Al teatro Lazzari Felici, Domenica 17 febbraio 2019 alle 18:00 il trio Napulit’Anime: Sergio De Simone (chitarra e voce), Carmen Percontra (danze popolari e tammorra) e Eugenio Alfano (mandolino) si esibiranno in uno spettacolo musicale, portando lo spettatore a vivere le melodie e le musiche... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]