Fiera dell’artigianato artistico


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Si svolge ogni terza domenica del mese (e il sabato precedente) eccetto che a luglio, agosto e dicembre la Fiera dell'artigianato artistico di Ferrara.
In ciascuno dei weekend coinvolti i visitatori potranno trovare manufatti di vetro, ceramica, legno, carta, stoffe e altri materiali lavorati dagli abili artigiani partecipanti alla Fiera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Provincia Ferrara

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it


Fiera dell’artigianato artistico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gazzola (PC)
  • nel mese di a Marina di Ravenna (RA)
  • 9' Trofeo Internazionale di Nuoto Italo Nicoletti dal al a Riccione (RN)




Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]