Fiera dell’artigianato artistico


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Si svolge ogni terza domenica del mese (e il sabato precedente) eccetto che a luglio, agosto e dicembre la Fiera dell'artigianato artistico di Ferrara.
In ciascuno dei weekend coinvolti i visitatori potranno trovare manufatti di vetro, ceramica, legno, carta, stoffe e altri materiali lavorati dagli abili artigiani partecipanti alla Fiera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Provincia Ferrara

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it


Fiera dell’artigianato artistico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]