Fiera dell’artigianato artistico


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Si svolge ogni terza domenica del mese (e il sabato precedente) eccetto che a luglio, agosto e dicembre la Fiera dell'artigianato artistico di Ferrara.
In ciascuno dei weekend coinvolti i visitatori potranno trovare manufatti di vetro, ceramica, legno, carta, stoffe e altri materiali lavorati dagli abili artigiani partecipanti alla Fiera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20 gennaio - 16, 17 febbraio - 16, 17 marzo - 20, 21 aprile - 18, 19 maggio - 15, 16 giugno - 14, 15 settembre - 19, 20 ottobre - 16, 17 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Provincia Ferrara

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it


Fiera dell’artigianato artistico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]