Fiera dell’artigianato artistico


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Si svolge ogni terza domenica del mese (e il sabato precedente) eccetto che a luglio, agosto e dicembre la Fiera dell'artigianato artistico di Ferrara.
In ciascuno dei weekend coinvolti i visitatori potranno trovare manufatti di vetro, ceramica, legno, carta, stoffe e altri materiali lavorati dagli abili artigiani partecipanti alla Fiera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21 gennaio - 17, 18 febbraio - 17, 18 marzo - 14, 15 aprile - 19, 20 maggio - 16, 17 giugno - 15, 16 settembre - 20, 21 ottobre - 17, 18 novembre - 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni Provincia Ferrara

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it


Fiera dell’artigianato artistico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Eventi Artistici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]