Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine 1959-2013 a cura di Leonardo Conti 2019


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
In esposizione al PoliArt Contemporary, la mostra Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine, venti opere scelte dei due artisti sono poste in un confronto cronologico serrato, dalla fine degli anni Cinquanta sino al 2013. Ciò che emerge, seguendo l’evoluzione parallela dei due artisti, è la capacità, nella reciproca coerenza tematica, di porre sempre nuove problematiche alle proprie ricerche, nella creazione di nuovi cicli, di decennio in decennio. Proprio questa è la linea curatoriale della mostra: la verifica e l’indagine di quelle problematiche e innovazioni, attraverso l’esposizione di un’importante raccolta di opere appartenenti ai cicli più rilevanti.


Indirizzo: Viale Gran Sasso, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Bastianini

Sito Web: www.galleriapoliart.com


Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine 1959-2013 a cura di Leonardo Conti si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a marzo in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “PizzaFestival Lombardia”
I giardini pubblici, ospiteranno dal 20 al 29 luglio Pizza Festival Lombardia, la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei, che per l’occasione arriveranno direttamente da Napoli! Troverete inoltre numerose specialità tra... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Santa Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi... [continua]