Without Frontiers Lunetta a colori - III° edizione - II fase 2019


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
L’evento, di arte urbana e arte pubblica, che si svolge a Mantova nel quartiere Lunetta, iniziato ad aprile e che proseguirà anche nella settimana dal 18 al 24 giugno 2018. Il progetto, curato da Simona Gavioli e Giulia Giliberti e organizzato dall’associazione Caravan SetUp in collaborazione con l’associazione culturale torinese Il Cerchio e le Gocce, con il supporto del Comune di Mantova e del Gruppo Tea, è parte integrante del festival “Mantova Cambia” e si svolge nel quartiere Lunetta alla periferia Nord di Mantova. Quest’anno, significativa è la partnership intrapresa con il Governo delle Isole Baleari che insieme all’Institut d'Estudis Baleàrics porterà a Mantova un artista spagnolo a implementare l’universo visivo di Lunetta.


Indirizzo: Quartiere Lunetta,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Culturalia


Without Frontiers Lunetta a colori - III° edizione - II fase si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “SportinFamily”
Sabato 22 Settembre al Centro Schuster ASD dalle 14:00 alle 18:00, vi aspetta un pomeriggio all'insegna del divertimento e della salute con tante attività per grandi e piccoli. Partite di pallamano e minibasket ed esercizi di atletica curati dall'associazione sportiva ForKids;Laboratori di... [continua]

Girando in Lombardia... “Le poetiche - Concetta Daidone”
La Galleria Archivio Lazzaro by Corsi, venerdì 5 ottobre alle 18:00, inaugura la mostra personale “Le poetiche “ di Concetta Daidone, a cura di Massimo Pasqualone. Le figure protagoniste dei suoi dipinti esprimono spesso, con una dolcezza velata di malinconia, un senso di solitudine largamente... [continua]