Without Frontiers Lunetta a colori - III° edizione - II fase 2019


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
L’evento, di arte urbana e arte pubblica, che si svolge a Mantova nel quartiere Lunetta, iniziato ad aprile e che proseguirà anche nella settimana dal 18 al 24 giugno 2018. Il progetto, curato da Simona Gavioli e Giulia Giliberti e organizzato dall’associazione Caravan SetUp in collaborazione con l’associazione culturale torinese Il Cerchio e le Gocce, con il supporto del Comune di Mantova e del Gruppo Tea, è parte integrante del festival “Mantova Cambia” e si svolge nel quartiere Lunetta alla periferia Nord di Mantova. Quest’anno, significativa è la partnership intrapresa con il Governo delle Isole Baleari che insieme all’Institut d'Estudis Baleàrics porterà a Mantova un artista spagnolo a implementare l’universo visivo di Lunetta.


Indirizzo: Quartiere Lunetta,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Culturalia


Without Frontiers Lunetta a colori - III° edizione - II fase si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Il mio Prometeo - quasi un’operina rock il a Romanengo (CR)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “3ª Marcia dei Babbi Natale”
L’Associazione Pro Loco San Martino Presenta 3ª Marcia dei Babbi Natale Manifestazione podistica ludico-motoria a carattere internazionale, a passo libero a perta a tutti, omologata per i concorsi: Nazionale FIASP “Piede Alato” - “Internazionale IVV” Manifestazione omologata dal C.T. FIASP di... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Gufi”
Villa Castelbarco, per due giorni ospiterà Il Festival dei Gufi manifestazione europea dedicata al mondo dei rapaci notturni. Troverete: il più grande mercatino dei gufi in assoluto; Artigiani e proporranno opere sapientemente realizzate a mano; Sarà allestita la più prestigiosa mostra di... [continua]